Reggina, ufficiale il rinnovo di Antonio Porcino
I calabresi potranno contare ancora una volta sull’ex Livorno
Primo tassello confermato per la Reggina. Ufficiale il rinnovo di Antonio Porcino, centrocampista classe 1995.
L’ex Livorno, come si legge nella nota del club calabrese, ha rinnovato il contratto fino al 2026.
Reggina, la nota ufficiale su Porcino
La Reggina conferma Antonio Porcino: “LFA Reggio Calabria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Porcino. Il centrocampista reggino, autore di una rete e due assist, si lega al club amaranto fino al 30/06/2026“.
La carriera di Antonio Porcino
Dal 2012 al 2014 Porcino cresce nel club calabrese, prima nelle giovanili fino ad arrivare in U19. Successivamente passa in prestito prima a Santarcangelo e poi a Taranto. Nel 2015 si trasferisce a titolo definitivo al Benevento dove però affronta la sua prima e unica stagione in prestito a Ischia.
Torna alla Reggina e rimane coi granata fino al 2018, quando viene acquistato dal Catania. Dopo un solo anno però viene venduto al Livorno. Dal 2021 ad oggi passa da Catanzaro, Reggiana, Gelbison e Potenza fino a tornare alla Nuova Reggina, la LFA Reggio Calabria con la denominazione corretta.
Il post Trocini è Rosario Pergolizzi
Dopo l’acquisizione dello storico marchio “Reggina 1914” ora gli amaranto vogliono tornare nel calcio che conta. L’obiettivo non può non essere quello di raggiungere la promozione in Serie C.
Rosario Pergolizzi è il primo acquisto di questa nuova Reggina che vuole puntare in grande. Dopo aver concluso il giorne I di Serie D in quarta posizione ora i calabresi puntano a migliorarsi.