LFA Reggio Calabria, ufficiale l’arrivo di Bolzicco: il comunicato del club
Come anticipato da SerieD24.com nelle scorse ore, la Reggina ha un nuovo attaccante a disposizione. Si tratta di Tomás Bolzicco, centravanti argentino ufficializzato nella giornata di oggi, lunedì 23 ottobre.
Classe 1994, Bolzicco è un prodotto del settore giovanile dell’Union Santa Fé. In carriera, ha giocato anche con le maglie di Estudiantes e Las Parejas tra le altre. Adesso, la prima avventura italiana della sua carriera: la Reggina di Bruno Trocini, club che era alla ricerca di una punta per il proprio reparto avanzato.
Reggina, ufficiale Bolzicco: il comunicato
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la LFA Reggio Calabria ha ufficializzato l’arrivo di Tomás Bolzicco, attaccante argentino classe 1994 ex Estudiantes. Di seguito, la nota del club amaranto e, di seguito, le parole di Maurizio Pellegrino, il direttore sportivo della nuova Reggina.
“Tomás Bolzicco è un giocatore amaranto. LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Tomás Bolzicco che si lega al club con un contratto annuale”. Sull’arrivo del calciatore argentino, il ds Maurizio Pellegrino spiega: “Andiamo avanti nel nostro progetto sportivo con grande forza e determinazione. Ringrazio la proprietà per l’arrivo di un giocatore importante come Tomás” – ha concluso il dirigente del club amaranto.