Reggina, oggi la firma di Curiale
L’attaccante ex Catania è sempre più vicino agli amaranto
Davis Curiale è sempre più vicino a diventare un nuovo attaccante della Reggina. Sarebbe infatti prevista per oggi la firma dell’attaccante siciliano per gli amaranto. Un arrivo importante, quello dell’ex Catania, pronto a mettersi in gioco in una nuova, stimolante esperienza.
Curiale-Reggina: ci siamo
Quello tra Davis Curiale e la Reggina è un matrimonio piuttosto suggestivo. L’attaccante nato a Colonia, vanta infatti la bellezza di oltre 130 reti segnate in carriera con le maglie tra le altre di Sambenedettese, Frosinone, Catania, Catanzaro e Messina.
Proprio con i rossazzurri, allora allenati da Lucarelli nella stagione 2017-18, arriverà per il bomber il titolo di capocannoniere nel Girone C di Serie C grazie alle 15 reti (17 totali) che hanno trascinato i siciliani al secondo posto, alle spalle del Lecce di Liverani. Una stagione da sogno per l’ex numero 11, che vide il sogno Serie B infrangersi ai rigori contro il Siena, durante la semifinale playoff.
Adesso la nuova possibilità agli ordini di Pergolizzi dopo qualche anno in chiaroscuro. Una squadra ambiziosa, quella amaranto, che ha già dimostrato con i fatti di voler a tutti i costi inseguire il sogno promozione. La vittoria, arrivata contro la Vibonese, del resto, ha già messo le cose in chiaro.