Home » Reggina, sondaggio per Abou Diop del Giugliano

Reggina, sondaggio per Abou Diop del Giugliano

Reggina

La Reggina punta l’attaccante del Giugliano Abou Diop. Concreto l’interesse del club calabrese verso il calciatore classe ’93. Attualmente in forza alla società campana, Diop è reduce da una stagione complicata. L’annata 2023/24, iniziata con il Picerno e conclusa con il Giugliano, lo ha visto andare in rete in tre occasioni. Cresciuto nelle giovanili del Torino, il senegalese ha vestito in carriera anche le maglie di Lecce, Modena, Ternana e Paganese.

Continua il mercato del club amaranto, che punta a disputare una stagione importante. Abou Diop potrebbe rappresentare un acquisto di spessore, in un campionato che si annuncia fortemente competitivo. Quella che sta per iniziare deve essere l’annata della rinascita per la squadra allenata da Rosario Pergolizzi. Reduce dalla vittoria di campionato e Poule Scudetto con il Campobasso, il nuovo allenatore è alla ricerca di quei tasselli utili per il suo progetto tecnico. Il prossimo girone I si annuncia incandescente, con diverse squadre che si stanno attrezzando per ambire al salto tra i professionisti.

Non solo Diop: il mercato della Reggina

È iniziata la nuova stagione della Reggina e il ritiro pre-stagionale è già cominciato da qualche giorno. Nel frattempo, il Direttore Tecnico Giuseppe Bonanno continua a cercare calciatori che possano rinforzare un gruppo già forte ma ancora da completare per poter ambire con forza alla Serie C. In questa sessione di calciomercato sono arrivati diversi giocatori tra cui l’attaccante Bruno Barranco, il portiere Giuseppe Lumia, Mohamed Laaribi e l’esperto Antonino Ragusa.