Home » Reggina, vicino Vangelis Katsaros dal PAOK: la situazione

Reggina, vicino Vangelis Katsaros dal PAOK: la situazione

Reggina

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Reggina sarebbe vicina al portiere Vangelis Katsaros.

Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, la Reggina sarebbe vicina al portiere del PAOK Vangelis Katsaros. Gli amaranto starebbero puntando forte su questo profilo, che avrebbe anche diverse richieste importanti da altri club esteri.

Nato a Salonicco, in Grecia, il classe 2006 veste la maglia del PAOK dal 2020, quando aveva 14 anni. Tuttavia Katsaros non sarebbe l’unico portiere su cui sta puntando la Reggina. Il club calabrese sarebbe anche vicino a Roman Lazar, classe 2004 ex Fasano. Per quanto riguarda l’estremo difensore greco, invece, si tratterebbe della prima stagione in Italia.

La Reggina è sempre più scatenata sul mercato, anche a pochi giorni dall’inizio del campionato. Dopo l’esordio vincente nel primo turno di Coppa Italia con la Puteolana, gli amaranto stanno per iniziare la propria avventura nel girone I. Il match che aprirà il campionato sarà contro la Nuova Igea Virtus, sul campo dei siciliani.

Come anticipato, dunque, la Reggina sta puntando forte su diversi profili in entrata. L’obiettivo del club calabrese è chiaro: arrivare davanti a tutti e guadagnare la promozione in Serie C. Nel girone I ci sono però diverse squadre con lo stesso obiettivo, una su tutte il Siracusa, che con giocatori del calibro di Vinetot e Di Grazia cercherà il salto nel professionismo.

Reggina, vicino Katsaros ma non solo: gli ultimi acquisti amaranto

Gli amaranto hanno ufficializzato da poco l’arrivo di Francesco Urso, centrocampista con diverse esperienze in molte categorie. Il classe 1994, infatti, ha anche esordito in Serie A con il Cesena nel 2012, ma non solo. Urso ha anche vestito maglie importanti come quelle di Vicenza, Virtus Entella e Catanzaro, ed è reduce dalla vittoria del girone G di Serie D con la Cavese.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, inoltre, oggi dovrebbe arrivare anche la firma di Davis Curiale, mentre si attende l’ufficialità per il centrocampista Mamadou Ndoye, che invece ha già firmato con gli amaranto.