Reggina, idea Loiodice per l’attacco
La Reggina si prepara alla prossima stagione. Idea Loiodice in attacco
Dopo il quarto posto nel girone I di Serie D ora la nuova Reggina tenta il colpo per l’attacco. L’obiettivo è Nicola Loiodice, attaccante dell’Altamura che quest’anno ha messo a segno 15 reti.
La Reggina sta provando ad allestire una squadra forte per vincere il campionato. Nei giorni scorsi ci sono stati già alcuni contanti con l’enturage di Loiodice, sono previsti poi altri incontri la settimana prossima per entrare nel vivo della trattativa.
Loiodice era già stato accostato a diverse squadre tra cui la Andria. L’attaccante aveva parlato così della sua possibile destinazione: “Andria è una piazza che mi stuzzica, ci sono già stato da giovane e non sono riuscito a dare quello che sicuramente posso dare ora.”
L’obiettivo della Reggina sembra chiaro: vincere il campionato. Dopo il ritorno del marchio Reggina ora la società sogna anche il passaggio tra i professionisti. In questo mercato gli amaranto cercheranno di costruire una squadra in grando di chiudere al primo posto il prossimo campionato.
Reggina, torna il marchio e obiettivo promozione
Dalla prossima stagione gli amaranto non si chiameranno più LFA Reggio Calabria ma tornerà il nome Reggina 1914. La società LFA è ruscita infatti ad acquistare all’asta i beni materiali e immateriali della Reggina 1914. Tornerà dunque anche lo storico logo sulle maglie del club, quello con una R stilizzata e il pallone su uno sfondo amaranto, dopo quasi un anno di assenza. Ora l’obiettivo della società è quello di tornare al più presto tra i professionisti e la squadra sogna di conquistare la Serie C già nella prossima stagione.