Reggina, è fatta per l’acquisto di Rajkovic: le ultime
La Reggina ha battuto la concorrenza con l’acquisto di Rajkovic
Un importante colpo di mercato per quanto riguarda la Reggina. Il club calabrese ha praticamente definito l’acquisto di Marko Rajkovic, attaccante serbo che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Casarano.
L’attaccante assistito dall’intermediario Mario Spinelli, in queste, ore è già in viaggio verso il centro sportivo per le visite mediche. Un nuovo rinforzo, dunque, per la Reggina in vista della prossima stagione. Battuta la concorrenza di numerosi club, tra cui la Puteolana.
Il calciatore è atteso intorno alle 11:45 al centro sportivo.
Reggina, sul taccuino c’è anche Abou Diop
La Reggina punta l’attaccante del Giugliano Abou Diop. Concreto l’interesse del club calabrese verso il calciatore classe ’93. Attualmente in forza alla società campana, Diop è reduce da una stagione complicata. L’annata 2023/24, iniziata con il Picerno e conclusa con il Giugliano, lo ha visto andare in rete in tre occasioni. Cresciuto nelle giovanili del Torino, il senegalese ha vestito in carriera anche le maglie di Lecce, Modena, Ternana e Paganese.
Continua il mercato del club amaranto, che punta a disputare una stagione importante. Abou Diop potrebbe rappresentare un acquisto di spessore, in un campionato che si annuncia fortemente competitivo. Quella che sta per iniziare deve essere l’annata della rinascita per la squadra allenata da Rosario Pergolizzi. Reduce dalla vittoria di campionato e Poule Scudetto con il Campobasso, il nuovo allenatore è alla ricerca di quei tasselli utili per il suo progetto tecnico. Il prossimo girone I si annuncia incandescente, con diverse squadre che si stanno attrezzando per ambire al salto tra i professionisti.