Reggina, ufficiale Rajkovic: intensità e gol al servizio di Pergolizzi
Reggina, ufficiale l’arrivo di Marko Rajkovic. Il comunicato del club amaranto
Ambito da diverse società dopo aver lasciato il Casarano al termine della scorsa stagione, Marko Rajkovic è ufficialmente un nuovo calciatore della Reggina di Rosario Pergolizzi. Si tratta di un rinforzo di assoluto livello per il club amaranto che – con l’ex Metalac in rosa – si assicura esperienza, fisicità e gol per puntare con forza all’obiettivo promozione.
Dopo l’arrivo di Antonino Ragusa e numerose conferme di livello, la dirigenza dei calabresi prosegue dunque il proprio lavoro di rafforzamento per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D.
Reggina, ufficiale l’arrivo di Marko Rajkovic: il profilo
Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali, la Reggina ha annunciato l’ingaggio di Marko Rajkovic, 31enne fortemente ambito sul mercato dopo aver dato l’addio al Casarano al termine della scorsa stagione. Su di lui, infatti, nelle prime settimane di luglio era scattato una vero e proprio duello di mercato tra diverse società, vinto con forza dalla Reggina grazie all’ambizioso progetto e al grande investimento messo in atto dalla società amaranto.
A disposizione dell’allenatore Pergolizzi arriva dunque un calciatore di valore, con tanta esperienza alle spalle e con la qualità giusta per guidare la Reggina verso l’obiettivo promozione. In Italia dall’inverno del 2023 grazie all’intuizione del Francavilla in Sinni, il calciatore serbo nella scorsa stagione ha collezionato 12 reti e 2 assist in 30 presenze con la maglia del Casarano. Durante la propria esperienza, inoltre, Rajkovic ha vestito le maglie di FK Apolonia, Metalac, Zvijezda e Gimhae tra le altre. Adesso, ormai ufficiale un nuovo capitolo della propria carriera: la Reggina, club che ha deciso di puntare sull’attaccante serbo per concretizzare i propri sogni.