Home » Reggina, arriva il divorzio con Pergolizzi, al suo posto è fatta con Trocini

Reggina, arriva il divorzio con Pergolizzi, al suo posto è fatta con Trocini

Reggina Pergolizzi

Fonte: Facebook Reggina1914 Ph: Lillo D’Ascola

Gli aggiornamenti sul futuro della panchina della Reggina

Reggina, il club amaranto è a un passo dalla risoluzione consensuale con l’allenatore Rosario Pergolizzi. Al suo posto è fatta per il ritorno di Trocini (già in panchina nella precedente stagione). La separazione tra le due parti è arrivata per motivi personali su richiesta dell’ex Campobasso. La società con un importante passato alle spalle in Serie A al momento si trova al quarto posto del girone I a meno due dal terzetto composto da Scafatese, Vibonese e Siracusa.

La conferenza stampa di presentazione di Trocini verrà fatta in giornata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Trocini, il legame con la Reggina

Un vero e proprio ritorno a casa per l’ex Virtus Francavilla. Trocini, infatti, nella passata stagione è stato l’allenatore della rinascita degli amaranto portando la formazione calabrese alla zona play-off, gestendo una squadra neonata poche giornate dopo l’inizio del campionato 2023-2024.

Ai nostri microfoni aveva già accennato alla volontà di ritornare in Calabria: “L’eccezione in Serie D? L’ho già fatto per la Reggina e lo farei ancora, ma soltanto per piazze di quel calibro... anche se grandi come gli amaranto forse non ce ne sono”.

Ora per Trocini una nuova occasione: riportare la Reggina tra i professionisti.