Rajkovic-Reggina: ci siamo! L’attaccante è già al Sant’Agata| VIDEO
L’attaccante serbo Marko Rajkovic a breve dovrebbe essere ufficializzato dalla Reggina
Come anticipato da Seried24.com, la Reggina ha praticamente concluso l’acquisto di Marko Rajkovic, attaccante ex Casarano.
Il serbo è arrivato questa mattina a Reggio Calabria, dove ha visitato il centro sportivo Sant’Agata e conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra. Ora si attende solo l’ufficialità da parte della società amaranto.
La trattativa per portare l’attaccante serbo a Reggio non è stata delle piu semplici. Rajkovic si stava già allenando con la Puteolana da qualche tempo, i campani infatti erano pronti a tesserarlo, ma l’inserimento della Reggina ha fatto cambiare idea al centravanti, che ha poi scelto di sposare la causa amaranto.
Per Rosario Pergolizzi arriva così un importante rinforzo, che porterà muscoli e fiuto del gol al reparto offensivo della Reggina. Ricordando che al momento, la squadra può già contare su due punte centrali di assoluto livello per la Serie D: Barranco e Rosseti oltre che a Rajkovic, per puntare con forza alla Serie C.
Marko Rajkovic: La Sua Carriera
Marko Rajkovic è un attaccante serbo, alto 1,93 cm, che fa della forza fisica la sua arma migliore. La scorsa stagione ha giocato con il Casarano nel girone H della Serie D, totalizzando 8 gol in 26 presenze prima di infortunarsi e rescindere il contratto a fine aprile.
Nato nel 1993, Rajkovic ha diverse esperienze sia in Italia che all’estero, avendo vestito le maglie di Francavilla e Casarano in Serie D, oltre a giocare in Corea, Macedonia e Serbia. In ogni esperienza, ha sempre dimostrato il suo valore sia con i gol che con le prestazioni in campo.