Home » Reggina, vicini i rinnovi di Cham e Ndoye: i dettagli

Reggina, vicini i rinnovi di Cham e Ndoye: i dettagli

reggina cham ndoye

La Reggina pensa al futuro, nei prossimi giorni previsti i rinnovi di Cham e Ndoye

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Cham e Ndoye sarebbero vicini al rinnovo con la Reggina. I due giovani calciatori avrebbero convinto il club che, a sua volta, avrebbe deciso di puntare su di loro anche per il futuro. Il rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Entrambi terzini sinistri, entrambi molto giovani (Cham classe 2005 e Ndoye 2006), e finora entrambi protagonisti positivi della stagione 2024/2025 della Reggina.

Elimam Cham è un terzino sinistro gambiano che può giocare anche come difensore centrale, soprattutto come “braccetto” sinistro in una difesa a tre. Alla sua seconda stagione in amaranto, ha già giocato lo scorso anno in riva allo Stretto, guadagnandosi la riconferma. Prima dell’infortunio, era diventato uno dei punti fermi della squadra, realizzando anche 2 gol e 1 assist.

Anche Mamadou Ndoye è un terzino sinistro senegalese, classe 2006. Arrivato in estate come oggetto misterioso e considerato un “doppione” di Forciniti per l’età, con Pergolizzi aveva trovato poco spazio, collezionando solo qualche spezzone di gara. Tuttavia, con Trocini sta emergendo. L’allenatore cosentino lo ha schierato stabilmente sulla fascia sinistra, complice anche l’infortunio di Cham, e i risultati sono stati ottimi.

Reggina: i prossimi impegni

La Reggina, dopo aver superato la Nuova Igea nella prima gara del 2025, si prepara ad affrontare un vero e proprio tour de force con tre partite in una settimana, tra cui uno scontro diretto particolarmente delicato in ottica promozione.

Fonte: Facebook. Reggina 1914/Lillo D’Ascola
Fonte foto: pagina Facebook Reggina 1914

Domenica prossima, la squadra di Bruno Trocini sarà impegnata sul campo della Scafatese in uno scontro diretto importantissimo. All’andata, infatti, i campani riuscirono a espugnare il Granillo. Tre giorni dopo, la Reggina sarà impegnata in Sicilia, a Favara, per recuperare la sedicesima giornata. Infine, chiuderà il trittico di impegni in casa, affrontando il Città di Sant’Agata.