Home » Reggina, è ufficiale Andrea Aluisi

Andrea Aluisi è un nuovo calciatore della Reggina

Un nuovo under per l’allenatore Bruno Trocini: come anticipato da noi di Seried24.com, l’ex Trapani Andrea Aluisi è un nuovo giocatore della Reggina.

Classe 2006, nel ruolo di terzino destro. Il calciatore ha conquistato la promozione in Serie C nella scorsa stagione indossando la maglia del Trapani. Nella prima parte del campionato, ha vestito la maglia della Nissa dove ha collezionato sei presenze.

Seppur la sua carriera è ancora breve vanta già un ottimo curriculum: ha esordito nella Viterbese U19 per poi passare direttamente ai campionati di C e D.

Dalla conquista della Lega Pro alla Coppa Serie D, il difensore rappresenterà sicuramente un ottimo acquisto per gli amaranto.

Reggina, ufficiale Aluisi: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Andrea Aluisi che si lega al club con un contratto annuale.

Classe 2006, nella stagione 2023/24, ha conquistato la Lega Pro con la maglia del Trapani collezionando 3 presenze. Nella prima parte dell’attuale campionato, ha vestito la maglia della Nissa dove ha collezionato sei presenze. Indosserà la maglia n. 74. Benvenuto Andrea!”.