Home » Reggina, altro colpo: ufficiale l’arrivo di Katsaros

Reggina, altro colpo: ufficiale l’arrivo di Katsaros

Reggina Katsaros

Ennesimo colpo di mercato per gli amaranto

La Reggina non si ferma più. Proprio quando siamo arrivati ormai agli sgoccioli di questa incredibile sessione di calciomercato estiva ecco che il club amaranto piazza l’ennesimo colpo che andrà a rinforzare una rosa che era già compattissima.

Confermata, infatti, l’anticipazione della nostra redazione di SerieD24.com: Il portiere greco Evangelos Katsaros è ufficialmente un nuovo giocatore del club calabrese e sarà a disposizione dell’allenatore Rosario Pergolizzi già dalla prossima partita di campionato in programma.

Nato a Salonicco, in Grecia, il classe 2006 veste la maglia del PAOK dal 2020, quando aveva 14 anni. Ottimo innesto per la Reggina del patron Virgilio Minniti che batte la concorrenza agguerrita di molti club esteri e si assicura un importante e giovane rinforzo a difesa dei pali.

Dopo l’esordio vincente nel primo turno di Coppa Italia con la Puteolana, gli amaranto hanno iniziato al meglio la propria avventura nel girone I con la vittoria in trasferta sulla Nuova Igea Virtus, e adesso sono intenzionati a terminare in bellezza un mercato che li ha visti protagonisti per tutta l’estate.

Reggina
Fonte:Facebook Reggina 1914

Reggina, il comunicato ufficiale su Katsaros

Di seguito, riportiamo il comunicato della Reggina diramato sui propri canali social ufficiali per annunciare l’arrivo del portiere greco: “Evangelos Katsaros firma con la Reggina. AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Evangelos Katsaros che si lega al club con un contratto biennale“.

Greco classe 2006, Evangelos è cresciuto nel Paok dove ha fatto tutto il settore giovanile.
Indosserà la maglia n. 72
“. Il giocatore sarà a disposizione della squadra già a partire dal prossimo match di campionato in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 contro la Scafatese.