Home » Ufficiale: Reginaldo firma con il Catona Calcio in Prima Categoria

Ufficiale: Reginaldo firma con il Catona Calcio in Prima Categoria

reginaldo catona calcio

Nuova avventura per l’ex Siena e Fiorentina: Reginaldo riparte dal Catona Calcio in Calabria

Reginaldo è un nuovo attaccante del Catona Calcio. L’annuncio ufficiale arriva dal club con un comunicato sui propri canali social. L’ex Reggina torna in Calabria e riparte dal campionato di Prima Categoria. Il brasiliano ha già messo la firma sul contratto.

Una scelta sorprendente da parte del classe 1983 che, nonostante l’età, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco seppur in una categoria minore. Il Catona è entusiasta del colpo messo a segno dal ds Michele Cotroneo.

Il calciatore ha militato per diversi anni nella massima serie italiana, tra Treviso, Siena e Fiorentina. Quest’oggi, a più di vent’anni dall’esordio in Serie A, Reginaldo mette la firma su un nuovo contratto ma in Prima Categoria.

Il Catona è impegnato nella lotta al vertice del girone D di Prima Categoria Calabria. Il club occupa attualmente il terzo posto in classifica a quota 29 punti, 5 in meno della capolista Sporting Polistena. Domani, sabato 11 gennaio, Reginaldo e compagni saranno impegnati nel match contro il RC Gallina Calcio.

VIDEO| Le prime parole di Reginaldo da calciatore del Catona

Il Catona, dopo l’annuncio di Reginaldo, ha pubblicato un video in cui l’attaccante brasiliano ha pronunciato le sue prime parole da calciatore biancazzurro. “Ciao Catona, sono Reginaldo e sono arrivato in città. Ci vediamo presto, vi aspetto tutti domani allo stadio“.

Il riferimento è alla gara di domani contro il RC Gallina Calcio. Possibile quindi l’esordio di Reginaldo a 24 ore dall’annuncio al Catona? Ciò che è sicuro, al momento, è che il calciatore sarà allo stadio per assistere alla gara.