RG Ticino, idea Pablo Gonzalez: parti vicine all’intesa
L’RG Ticino sogna l’ingaggio di Pablo Gonzalez, attaccante argentino e icona del Novara, club con cui ha giocato sia tra i professionisti che in Serie D.
Secondo quanto raccolto da SerieD24, il Ticino è dunque fortemente interessato a Gonzalez, per cui è stata avanzata una proposta importante. Le parti, sarebbero vicine all’intesa.
La carriera di Pablo Gonzalez
Cresciuto calcisticamente al Racing, in patria, è il Novara la prima squadra a scommettere sulle potenzialità di Pablo Gonzalez. Preso nel 2009, l’attaccante argentino diventerà presto una vera icona degli azzurri.
La prima parentesi al Novara è tra il 2009 e il 2011, anno in cui Gonzalez passa al Palermo. Dopo una breve esperienza in rosanero, è il Siena ad accogliere Gonzalez. Anche in questo caso, per il calciatore sarà solo una breve parentesi, prima di fare ritorno al Novara tra il 2012 e il 2016.
Dopo due anni ad Alessandria, l’attaccante argentino torna a sposare la causa Novara, con cui giocherà anche la Serie D. Adesso, è l’RG Ticino il club pronto a puntare su di lui. Come raccolto dalla nostra redazione, le parti sarebbero vicine all’intesa.