Home » Rieti attivissimo sul mercato: un’entrata e un’uscita

Rieti attivissimo sul mercato: un’entrata e un’uscita

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri il ritorno in squadra del 20enne attaccante Federico Vari, che dopo Rieti era passato per la Viterbese e per il Lanusei, è arrivato un altro annuncio. È ufficiale il tesseramento di un portiere: Valerio Giori, 19 anni, che arriva dall’Ostia Mare.

Rieti

Il giovanissimo portiere, in questa stagione, ha avuto modo di debuttare solo in Coppa Italia Serie D. Non un match da ricordare, siccome in quella gara l’Ostia Mare ha perso per 2-0 contro l’Aprilia e la sua partita è terminata dopo 66 minuti per un’espulsione. Ad ogni modo, la passata stagione il ragazzo ha avuto modo di giocare altre 9 partite, subendo 15 gol. Uno score che ha portato l’attenzione su di lui. Adesso ha firmato: è un nuovo portiere del Rieti.

Rieti, non solo mercato in entrata

Due colpi, dunque, in meno di 24 ore per il Rieti. Ma, come detto, non esiste calciomercato solo in entrata, quasi mai. Nelle ultime ore, si sta approfondendo l’uscita dell’attaccante classe 2000 Andrea Galvanio. Generalmente una seconda punta, finora ha giocato 9 partite in Serie D e una nella Coppa Italia di categoria.

Rieti Galvanio

Ex Follonica Gavorrano e Tor Sapienza, può anche giocare come prima punta ma, finora, in questo avvio di campionato, non ha ripagato in pieno le aspettative del Rieti. In 9 presenze, nessun gol ma due assist. Troppo poco secondo i laziali, ma il Vado sembra intenzionato a scommettere sulle sue potenzialità. Presto l’attaccante potrebbe cambiare squadra e girone, per cominciare una nuova fase della sua carriera. I rossoblù lo vogliono.