Calciomercato

Rimini, ufficiale l’arrivo di Antonio Buscè in panchina

Rimini, adesso è ufficiale: Antonio Buscè in panchina per la prossima stagione.

Come anticipato nelle scorse ore da SerieD24, Antonio Buscè è il nuovo allenatore del Rimini. Dopo una stagione importante alla guida della Vibonese e segnata dal grande calcio espresso in rossoblù, l’allenatore ex Empoli è stato ufficializzato dalla squadra di Serie C.

Clicca qui per leggere l’intervista di SerieD24 ad Antonio Buscé

Rimini, il profilo di Antonio Buscé

Cresciuto come allenatore nel settore giovanile dell’Empoli, Antonio Buscè ha dimostrato nel campionato di Serie D appena terminato di essere un allenatore di livello e di meritare il salto di categoria.

Motivo per cui il Rimini ha accelerato e ha raggiunto l’accordo con l’allenatore per la prossima stagione. La sua Vibonese è stata una delle note più lievi della stagione. Ben 72 punti conquistati in 34 partite, frutto di 22 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

I calabresi hanno chiuso la stagione da terzi in classifica nel girone I. Un girone da record dominato dalla prima giornata dalle due corazzate: Trapani e Siracusa. La Vibonese ha espresso un calcio offensivo e pragmatico, capace di mettere in difficoltà ogni singola squadra. La favola dei rossoblù si è fermata solo ai playoff promozione, a causa della sconfitta in semifinale contro LFA Reggio Calabria.

Published by
Redazione