Luparense, ufficiale l’acquisto di Roberto Marino
La Luparense, attraverso i suoi canali ufficiali, ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Roberto Marino, centrocampista ex Reggina e Sicula Leonzio
Nuova avventura per Roberto Marino, centrocampista classe 1998: il giocatore è stato infatti ufficializzato dalla Luparense dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Prato.
Tanta esperienza e un curriculum importante alle spalle, un rinforzo importante per la squadra di San Martino che rilancia quindi le proprie ambizioni e mira alla zona playoff, distante ora solo due punti dopo la vittoria di Domenica contro il Campodarsego.
Luparense, il comunicato ufficiale dell’acquisto di Marino
“La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del centrocampista classe 1998 Roberto Marino, giocatore che vanta più di 180 presenze in Serie C e più di 100 presenze in Serie D, impreziosite da 19 reti e 10 assist.
In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Prato collezionando 14 presenze e 2 gol. In passato ha militato nel settore giovanile del Catania per poi indossare le maglie di Due Torri, Sicula Leonzio, Reggina, Fano, Seregno, Messina e Aglianese.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista dei lupi: “Ho conosciuto il presidente e ho capito subito il suo amore per la Luparense. Mi ha trasmesso molte sensazioni positive e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia”.
Il presidente Stefano Zarattini ha dato così il benvenuto a Marino: “Roberto rientra tra gli obiettivi che mi sono stati chiesti dal direttore e dal mister nell’ottica di rinforzare la squadra alzando la qualità della rosa. Sono contento che il suo arrivo ci dia una mano a crescere. Lo ringrazio per aver sposato il progetto della Luparense”
I numeri di Roberto Marino in questa stagione
Marino ha totalizzato 13 presenze, realizzando anche due reti nel Prato. Il centrocampista è un colpo importante per la Luparense, un altro, dopo l’arrivo di Giacomelli.
Mezzala dotata di grande fisicità, corsa e esperienza, nonostante sia solo un classe 1998, sarà uno dei nuovi punti fermi della squadra allenata da Cristian Masitto.
Il calciatore ha giocato prevalentemente in Serie C. Più di 150 presenze tra i professionisti, ma ha anche vinto la Serie D con la Sicula Leonzio allenata da Ciccio Cozza, adesso al Locri.