Il Roma City, dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione, sta iniziando ad agire concretamente sulla rosa e nei prossimi giorni verranno annunciati i primi acquisti del neonato club romano. L’obiettivo è quello di poter essere il più competitivi possibili. Il presidente, Tonino Doino, vuole ben figure con un progetto ambizioso e con basi solide.
Nei prossimi giorni, dunque, verranno ufficializzati i primi colpi in entrata. Secondo le indiscrezioni raccolte da SerieD24, ecco chi saranno i nuovi volti al servizio di Francesco Statuto.
La terza squadra di Roma ufficializzerà nei prossimi giorni dunque i primi calciatori per la prossima stagione. Si parla di quattro calciatori: i difensori Alex Gagliardini e Hans Diem, calciatore svizzero, e i due centrocampisti Francesco Manoni e Michele Pisanu. Gagliardini, 25enne nativo di Civitavecchia, ha disputato l’ultima stagione di Serie D con la maglia del Cynthialbalonga. Manoni, invece, centrocampista classe 1997, ha giocato nelle giovanili della Lazio: l’ultima stagione ha però vestito la maglia del Cassino, sempre nel Lazio. Pisanu, centrocampista classe 1993, ha giocato l’ultima stagione in Toscana con l’Arezzo.
Dopo Francesco Statuto e il progetto di riqualificazione del centro sportivo di Riano, il Roma City è pronto ad accogliere i primi quattro nuovi calciatori, che saranno a tutti gli effetti i primi acquisti del club laziale. Un progetto nuovo e ambizioso quello del presidente Tonino Doino, che non ha mai nascosto le proprie ambizioni future.