Home » Licata, si lavora alla conferma di Romano

Licata, si lavora alla conferma di Romano

L’allenatore ha dato priorità ai gialloblu nonostante le richieste ricevute. Confermato anche il ds Martello

Il nuovo Licata, stagione 2024-2025 si prepara a ripartire da Giuseppe Romano. Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, i siciliani starebbero lavorando per cercare l’intesa totale con l’allenatore che ha più volte fatto intendere di voler dare priorità ai gialloblu nonostante le offerte ricevute.

Aria di conferme anche per il direttore sportivo Giovanni Martello, per un sodalizio sempre più orientato al quarto anno consecutivo, con la ferma convinzione anche della proprietà Massimino.

licata-squadra
licata-squadra

Tra cuore e giovani: la storia di Romano al Licata

Quella tra il Licata e Pippo Romano è a tutti gli effetti una storia d’amore. Arrivato in gialloblu nell’agosto 2021, infatti, l’allenatore ha saputo conquistare la piazza grazie a un calcio offensivo e alla sua positiva personalità. Tratto distintivo dell’ottima coppia formata in sinergia col ds Giovanni Martello? La grande attenzione verso i giovani. Lanza, Frisenna, Minacori e Saito sono solo alcuni esempi dell’attenzione di tutto l’ambiente verso il talento pronto a sbocciare. I risultati, in questo senso, premiano spesso i siciliani. Con il quinto posto playoff della stagione 22-23 che ha decretato l’accesso del club ai playoff del Girone I di Serie D. Migliorare i 43 punti della passata stagione è già imperativo: Romano e il Licata sono sempre più vicini a ripartire insieme.