Nardò, in dirittura d’arrivo il colpo Romeo

La squadra del presidente Salvatore Donadei sta per mettere a segno un colpo di autentico livello. Nelle prossime ore il Nardò ufficializzerà l’arrivo di Samuele Romeo. I contatti tra l’Atletico Terme Fiuggi, il Nardò e i procuratori sono continuati in tutta la giornata odierna e sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattiva.
Quello del difensore palermitano è un ritorno nella formazione pugliese, nella scorsa stagione aveva vestito la maglia granata.
Ad inizio stagione il classe 1989 aveva deciso di sposare la causa della squadra ciociara, ma non appena ha sentito il richiamo del Nardò non ha potuto far che dare il proprio consenso al trasferimento.

La carriera di Samuele Romeo

Il difensore siciliano vanta all’attivo oltre 300 presente, non solo tra i dilettanti ma anche tra i professionisti. Tra le 300 presenze, spiccano le 25 in Serie B e le 123 in Serie C.
Nella sua lunga carriera ha vestito le magliette di Palermo, Lumezzane, Alessandria, Sorrento, Empoli, Juve Stabia, Mantova, Melfi, Latina, Pomigliano, Lupa Roma, Torres, Marsala, Nuorese, Nardò, Fiuggi e a breve tornerà nuovamente al Nardò.
E’ anche un difensore con il vizio del gol poichè in carriera ha segnato ben 11 reti.
Adesso è pronto per un nuova sfida, portare il Nardò fuori dalla lotta salvezza

Published by
Redazione