Chievo Verona, è fatta per l’arrivo di Romero
Il club del presidente Pellissier chiude per l’arrivo dell’ex Campobasso
È fatta per l’arrivo di Nicolò Romero al Chievo Verona. Il club ha chiuso per l’arrivo dell’esperto attaccante classe 1992, reduce dalla promozione in Serie C con il Campobasso.
L’ufficialità dovrebbe arrivare nei primi giorni di agosto ma l’affare risulterebbe essere già chiuso. Si tratta di un arrivo importante per il Chievo Verona che punta a un campionato di vertice.
Romero garantirebbe esperienza al reparto offensivo della formazione guidata da Pontarollo. Parliamo infatti di un calciatore da circa 300 presenze nei professionisti.
Lo scorso gennaio ha sposato per la prima volta in carriera il progetto di un club di Serie D, ovvero il Campobasso. La stagione è terminata poi con la vittoria del campionato.
Rinforzo in attacco per il Chievo Verona, arriva Romero
Il Chievo Verona è pronto ad accogliere Niccolò Romero. Il club del presidente Pellissier è al lavoro per completare la rosa che verrà messa a disposizione di Pontarollo. Lo storico club, che ripartirà quest’anno dalla Serie D, vuol consegnare al proprio allenatore una squadra competitiva.
Per questo, anche, si lavora su affari importanti come quello che porterebbe alla firma di Niccolò Romero. In passato per lui esperienze importanti con società blasonate come Bari, Juve Stabia, Piacenza, Sudtirol e Lucchese. Adesso, dopo l’avventura in Serie D col Campobasso, l’attaccante è pronto per iniziare questo nuovo capitolo col Chievo Verona.