Il Lentigione si rinforza nel reparto difensivo acquistando le prestazioni sportive del montenegrino Minel Sabotic. Il classe 1994 ha giocato con le maglie del Pisa, Reggiana, Albinoleffe, Pistoiese e nell’ultima stagione è sceso in campo con la Carrarese.
Minel Sabotic muove i suoi primi passi nel mondo del calcio nel 2011, all’interno delle giovanili del Sassuolo. L’anno seguente il 28enne montenegrino è sceso in campo con il Rolo, squadra dell’Eccelenza romagnola. Nella stagione 2013-2014, Sabotic ha la sua prima grande occasione per mettersi in mostra: la Serie D. Il difensore si trasferisce alla Correggese dove colleziona 29 presenze impreziosite da un goal. Il calciatore rimarrà in Emilia Romagna anche l’anno successivo, infatti si accaserà alla Reggiana che partecipava al campionato di Lega Pro. Con i granata arriverà la sua definitiva consacrazione: 82 presenze in tre stagioni. Terminate le brevi parentesi con il Pisa e l’Albinoleffe, nel 2019 Sabotic firmò un biennale con il Carpi. Prima di passare al Lentigione il difensore classe 1994 ha giocato per la Carrarese.
È iniziata con il piede sbagliato la stagione del Lentigione che si trova al 19° posto del girone D. Gli uomini di Paolo Beretti hanno collezionato, in 8 partite, solo 4 punti conditi da 4 pareggi e 4 sconfitte. Gli emiliani non hanno ancora trovato la gioia della vittoria in questo campionato. I gialloblù hanno messo a segno 10 goal e ne hanno subiti 15. Nella prossima giornata di campionato il Lentigione sfiderà in trasferta la Bagnolese.