Sambenedettese, ufficiale Kevin Candellori: le ultime
La Sambenedettese ha chiuso per il trasferimento del centrocampista classe 1996, Kevin Candellori. Arriva anche l’ufficialità.
Nonostante le tante richieste dalla Serie D, la Sambenedettese è riuscite a vincere la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell’esperto centrocampista classe 1996, Kevin Candellori.
Il calciatore di Ascoli Piceno negli ultimi giorni era stato messo nel mirino anche da alcuni club di categoria superiore come la Cavese, che ha provato a chiedere informazioni per comprendere la fattibilità dell’operazione.
I rossoblu, però, si sono mossi in netto anticipo e hanno presentato al ragazzo un progetto ambizioso nel quale l’ex Potenza sarà assoluto protagonista. L’obiettivo è quello di tornare nel calcio professionistico nel più breve tempo possibile, e per farlo è necessario disporre in rosa di un perfetto mix di calciatori esperti e giovani con voglia di crescere.
Nelle ultime ore è stata definitivamente chiusa la trattativa che porterà Candellori nelle Marche per vestire la storica maglia della Sambenedettese nel prossimo campionato di Serie D.
Sambenedettese, sbaragliata la concorrenza: ecco Candellori
Una lunga trattativa che ha portato il centrocampista classe 1996, con oltre 230 presenze tra Serie C e Serie D, Kevin Candellori alla Sambenedettese. Nell’ultima stagione Candellori ha vestito la maglia del Potenza in Serie C, con la quale è riuscito a realizzare anche due gol.
Si tratta di un centrocampista molto duttile con un importante vena realizzativa che fornisce un’ulteriore soluzione offensiva alla squadra. In carriera ha segnato 25 gol, mostrandosi sempre pericoloso in zona d’attacco. Il suo ritorno in patria, nelle Marche, potrebbe dimostrarsi decisivo per le sorti della Sambenedettese nel prossimo campionato di Serie D.
Sambenedettese-Candellori, l’ufficialità
Il comunicato della Samb che ufficializza l’arrivo del centrocampista: “L’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ufficializza il ritorno in rossoblù del forte centrocampista classe 1996 𝑲𝒆𝒗𝒊𝒏 𝑪𝒂𝒏𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐𝒓𝒊”
“Per lui, reduce da 3 campionati da assoluto protagonista in Serie C (più di 𝟏𝟎𝟎 presenze e 𝟖 gol), già 𝟑𝟏 presenze 𝟐 reti e 𝟏 campionato Serie D vinto nella precedente avventura in Riviera“