Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di D’Eramo
Il centrocampista saluta l’Ancona e approda in Serie D nel club del presidente Massi
Michael D’Eramo è un nuovo giocatore della Sambenedettese. Il centrocampista classe 1999 saluta l’Ancona e approda in Serie D. Per lui più di 100 presenze nei professionisti, quest’oggi invece, lunedì 15 luglio, c’è il ritorno ufficiale nei dilettanti in un club ambizioso come la Samb.
Dopo i recenti arrivi di Baldassi, Guadalupi e i rinnovi di Paolini, Chiatante e compagni, la società marchigiana continua a muoversi sul mercato. E lo fa puntando a profili di assoluto livello per la categoria di appartenenza.
D’Eramo nelle scorse ore ha salutato la piazza di Ancona con un post su Instagram in cui il calciatore ha ringraziato tutta la città per l’affetto che gli è stato riservato. Adesso per lui inizia però una nuova avventura, sempre nelle Marche.
A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota ufficiale diramata sui propri canali: “L’U.S. Sambenedettese ufficializza la firma del duttile centrocampista classe 1999 Michael D’Eramo : per lui in carriera più di 200 presenze, 25 gol e di 30 assist tra Serie B, C e D“.
D’Eramo alla Sambenedettese, il calciatore saluta l’Ancora
Le parole utilizzate da D’Eramo, nuovo giocatore della Sambenedettese, per salutare Ancona, piazza in cui ha giocato fino a pochi mesi fa: “Cara Ancona– scrive il centrocampista – volevo semplicemente dirti grazie per questi tre anni bellissimi in cui ho conosciuto persone fantastiche. Ho passato il momento più brutto della mia carriera, ma per fortuna ho sentito tutti al mio fianco“.
“Non mi sono mai sentito abbandonato, per questo volevo ringraziare Ancona e tutti gli anconetani. Sarete sempre nel mio cuore”. Queste sono state le ultime parole di D’Eramo riservate ai suoi ormai ex tifosi. Adesso è tutto pronto per una nuova avventura targata Sambenedettese.