Il calciomercato riserva sempre tante sorprese e il caso di Federico Angiulli ne è la conferma. Il centrocampista milanese che, come anticipato da noi di seried24.com, fino a qualche ora fa si trovava a un passo dal firmare con la Cavese, ha deciso di declinare l’offerta e di continuare quindi la sua avventura con la maglia della Sambenedettese in Serie D.
Un epilogo inaspettato per la compagine di Emanuele Troise. Federico Angiulli sembrava infatti a un passo dal firmare con la Cavese (diretta dal D.S. Pietro Fusco, lo stesso direttore che portò per la prima volta il centrocampista milanese a San Benedetto). Nonostante il calciatore avesse già raggiunto un accordo con il club campano, nelle ultime ore Angiulli e la Sambenedettese pare si siano nuovamente incontrati per cercare di raggiungere un nuovo accordo. Accordo che, visto il finale, sembra sia stato trovato. L’amore per la piazza e la passione per i colori rossoblù sono due dei tanti fattori, che hanno spinto Federico Angiulli a prendere tale decisione.
Di seguito il comunicato del club e un breve estratto delle sue dichiarazioni.
“La A.S. Sambenedettese è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Federico Angiulli anche per la stagione 2022-23”.
“Il direttore sportivo Cozzella è qui da poco, ha dovuto quindi fare prima le sue valutazioni e confrontarsi poi con il presidente. Appena loro hanno deciso di continuare insieme ci siamo sentiti e in 5 minuti abbiamo trovato l’accordo. Ora testa al campo e ci mettiamo subito a lavorare per preparare al meglio questa nuova stagione”.
A cura di Davide Balestra