Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di Umberto Eusepi
Adesso è ufficiale: l’attaccante ex Lecco e Juve Stabia indosserà la maglia del club marchigiano nella prossima stagione
La Sambenedettese manda un forte segnale al campionato di Serie D e infiamma il mercato. Confermata, infatti, l’anticipazione della nostra redazione: Umberto Eusepi è ufficialmente un giocatore rossoblù.
Si tratta di un vero e proprio colpo per il reparto offensivo del club marchigiano. Umberto Eusepi, infatti, è un centravanti classe 1989 con numerose presenze e gol in Serie C e Serie B. Insomma, un vero e proprio pezzo da novanta per la categoria, che porterà esperienza ed efficacia all’interno della rosa rossoblù.
L’attaccante ex Lecco e Juve Stabia, tra le tante, arriverà a San Benedetto del Tronto dopo una trattativa lampo che ha consentito alla squadra del patron Vittorio Massi di avere a disposizione uno dei profili più esperti e ambiti dell’intera Serie D con oltre 150 gol tra i professionisti e alle spalle importanti avventure in piazze calde e ambiziose.
La Samb, dunque, non ha intenzione di fermarsi e aggiunge un importantissimo tassello al puzzle che andrà a comporre la stagione che verrà. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale della società rossoblù.
Sambenedettese, ufficiale Eusepi: il comunicato del club
Di seguito, riportiamo la nota ufficiale della Sambenedettese diramata sui profili social del club: “Ecco il Bomber! L’ U.S Sambenedettese ufficializza la firma del bomber Umberto Eusepi: per lui in carriera ben 𝟓 campionati vinti, quasi 𝟓𝟎𝟎 presenze con 𝟏𝟕𝟓 gol tra Serie B e C.
Tutta la società dà il benvenuto al neo centravanti rossoblù, che oggi sosterrà subito il primo allenamento con il resto del gruppo a disposizione di mister Palladini. La storia continua“. Tanto entusiasmo, quindi, per l’arrivo del centravanti nativo di Tivoli, pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia di uno dei club più ambiziosi dell’intero campionato di Serie D.
La carriera di Umberto Eusepi
Umberto Eusepi nasce a Tivoli nel 1989. Inizia la sua carriera tra le giovanili di alcune società illustri come Lazio, Roma e Genoa. La sua prima avventura ufficiale è con l’Ancona, nella stagione 2008-2009. Dopodiché inizia la sua peregrinazione per lo stivale, indossando molteplici maglie tra svariate categorie, dalla Promozione alla Serie B.
Tra le esperienze più importanti ricordiamo Carpi, Perugia, Benevento, Pisa, Novara, Alessandria, Lecco e Juve Stabia. Nella scorsa stagione ha giocato in Serie C con la maglia del Monterosi Tuscia totalizzando 7 reti in 14 presenze, non riuscendo, però, ad evitare la retrocessione in Serie D. Adesso per lui c’è una nuova avventura alla corte della Sambenedettese, dove è pronto a mettersi in gioco forte anche dei suoi 175 gol in carriera.