Ore di mercato importanti in casa Sambenedettese. I rossoblù hanno tra le loro fila uno dei profili più interessanti del girone F: Ameth Fall. Arrivato a Dicembre dal Fiuggi, l’attaccante è andato in gol per ben otto volte su quattordici gare. Tanto da attirare le attenzioni di club professionistici, in primis il Lecco.
Nonostante il forte interesse dei blu-celesti, il giocatore ha dichiarato fedeltà ai rossoblù attraverso una storia Instagram:
“Fa piacere essere richiamato del presidente Paolo Di Nunno e da una categoria superiore, ma io sto bene a San Benedetto e la rispetto come piazza e come società. Forza Samb, testa a Pineto”, queste le parole dell’attaccante.
Originario di Dakar, Fall inizia la sua carriera nel settore giovanile del Cesena. Tanta Serie C per lui con le maglie di Rimini, Lecco, Barletta, Bellaria e Fidelis Andria prima della discesa in D con Como, Caronnese, Sanremese, Varese e Cjarlins Muzane. Sono ben 69 i gol in oltre 250 presenze tra C1, C2 e Serie D. Adesso per lui l’ennesima sfida: salvare la Sambenedettese.