Sambiase, ufficiale l’arrivo di Francesco Carella
L’ex Foggia e Virtus Francavilla rinforzerà il centrocampo dei calabresi.
La neopromossa Sambiase batte un colpo e si aggiudica le prestazioni di Francesco Carella. Centrocampista classe 2001, proviene da un triennio con la Virtus Francavilla in cui ha sempre giocato in Serie C conquistando quasi 100 presenze. Acquisto assolutamente di valore per i calabresi in vista della sfida di Coppa Italia Serie D contro il Brindisi.
Il 23enne torna in D dopo la breve esperienza con il Francavilla Fc nel 2019-2020 da Under. L’ex Primavera del Foggia giocherà tra i dilettanti quattro stagioni dopo l’ultima volta.
Sambiase, Carella è ufficiale: il comunicato
Con una nota ufficiale, il Sambiase ha comunicato l’ingaggio di Francesco Carella, giocatore da 100 presenze in Serie C con la Virtus Francavilla:
“L’Asd Sambiase 2023 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista classe 2001 Francesco Carella.
Cresciuto nelle giovanili del Foggia, Carella vanta 98 presenze in Serie C con la maglia della Virtus Francavilla. Nella passata annata, sempre con la formazione pugliese, ha totalizzato ben 33 presenze tra campionato e Coppa
Centrocampista che può giocare mezzala e all’occorrenza come esterno di centrocampo, Francesco con la sua esperienza in categorie superiori, rappresenta un vero lusso per la #seried
Benvenuto Francesco! 🤝🟡🔴”.