Ritorno di fiamma per Alex Sirri: trattative in corso con la San Benedetto Calcio

Alex Sirri potrebbe tornare in auge nelle file della San Benedetto Calcio. Negli ultimi tempi, sono stati riaperti i contatti tra il direttore sportivo Stefano De Angelis e il giocatore originario di Forlimpopoli, che compirà 32 anni il prossimo 12 settembre. Tuttavia, una richiesta economica da parte del difensore del Brindisi è stata considerata elevata rispetto ai parametri del club di Massi. Diverse società, tra cui la neo promossa in Serie D San Marzano, mostrano interesse per Sirri, che ha svolto un ruolo fondamentale nella promozione in Serie C del Brindisi.

Recentemente, stando a quanto riportato stamani nell’edizione odierna del Corriere Adriatico, il difensore avrebbe manifestato il desiderio di giocare a San Benedetto. Ci potrebbero essere le basi per un accordo economico tra De Angelis e il calciatore che potrebbero favorire l’esito positivo delle trattative. Il direttore sportivo della San Benedetto Calcio si mostra ottimista sulla conclusione dell’affare, ma nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori sviluppi in tal senso. Sirri ha giocato in diverse squadre, tra cui Giacomense, Cervia, Alessandria, Arezzo, Catanzaro, Virtus Francavilla, Ravenna, Bitonto e Cerignola. Nella scorsa stagione, ha totalizzato 31 presenze con il Brindisi e ha realizzato anche quattro gol. L’eventuale acquisizione di Sirri rappresenterebbe un ottimo colpo per la San Benedetto Calcio.

Altri difensori in lizza

Il direttore sportivo De Angelis e l’allenatore Lauro hanno in mente di avere a disposizione quattro difensori centrali, di cui tre sopra i 23 anni e uno under. Le trattative con Luca Ercolani della Fidelis Andria, Leonardo Pezzola del San Donato Tavarnelle e il giovane Daniele Postacchini del Montefano sono ancora in corso. Negli ultimi tempi sono emersi anche i nomi del difensore del Real Agro Aversa, Raimondo Bonfini, e del difensore del Pomezia, Alex Gagliardini.

Il “sì” di Antonelli

La settimana inizia con un momento cruciale per la San Benedetto Calcio, poiché si attende la conferma del centrocampista del Lumezzane, Francesco Antonelli. Il direttore sportivo De Angelis ha programmato un incontro per cercare di accelerare i tempi dopo alcuni contatti avvenuti nei giorni scorsi. Per Antonelli, che ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale del Lumezzane, sarebbe un ritorno a San Benedetto, dove ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Samb.

Dovrebbe anche concludersi l’ingaggio del portiere diciannovenne della Puteolana, Domenico Lamberti. Le operazioni già concluse da De Angelis riguardano gli accordi con i tre attaccanti Alessandro, Tomassini e Cardoni, del portiere Coco, e le conferme di Battista, Buonavoglia, Pietropaolo ed Evangelisti.

Published by
Redazione