Home » San Donato, il nuovo ds è Ghinassi: “Sensazioni da subito positive”

San Donato, il nuovo ds è Ghinassi: “Sensazioni da subito positive”

tommaso ghinassi

Fonte foto: profilo Facebook San Donato Tavarnelle

Tommaso Ghinassi è il nuovo Direttore Sportivo del San Donato Tavarnelle.

 

Una nuova avventura per Tommaso Ghinassi, nella giornata di oggi, 24 maggio 2024, presentato come nuovo Ds del San Donato Tavarnelle. L’ex difensore ha rilasciato delle dichiarazioni, in cui emerge il suo entusiasmo di lavorare con la società gialloblù, di cui ha anche vestito la divisa da calciatore.

Ecco le sue prime parole: “Sensazioni da subito positive. Il Presidente e le altre persone della società le conoscevo già. Rispetto a quando sono stato qui da giocatore mi sembra che le cose siano cambiate. Si è fatto un notevole passo avanti, perciò penso ci siano tutte le caratteristiche per poter fare bene”.

“Vorrei fare una squadra che non abbia paura di giocarsela con nessuno. Andremo ad affrontare squadre importanti, specialmente quest’anno. Penso sia fondamentale, quindi, mettere dentro le persone giuste e andare a fare partita anche in campo di squadre molto forti.

Poi la conclusione: “Con il Presidente e la società siamo d’accordo nel raggiungere l’obiettivo minimo il prima possibile. Spero ci sarà modo anche di fare qualcos’altro, ma quella è l’ambizione primaria che bisogna raggiungere in questa stagione“.

san donato tavarnelle
Fonte foto: profilo Facebook San Donato Tavarnelle

Tommaso Ghinassi, chi é?

Classe 1987, nato a Fiesole, Tommaso Ghinassi è un ex difensore centrale che ha giocato prevalentemente in Serie D. In carriera, infatti, ha vestito le maglie di Pistoiese, Figline, Alessandria, Prato, Pordenone, Siena, Fondi, Delta Porto Tolle, Savona, Lornano Badesse, Livorno, San Donato Tavarnelle e Scandicci.

Appesi gli scarpini al chiodo nella scorsa stagione è stato team manager di U.S. Poggibonsi. Adesso, invece, una nuova sfida in gialloblù, sempre in Toscana, per cercare di riportare in alto il club fiorentino, reduce da una stagione, quella del ritorno in Serie D dalla Lega Pro, conclusa in 13ª posizione.