Arriva un importnate movimento in entrata per l’FC San Giorgio, che ha chiuso l’accordo con Antonio D’Angelo, attaccante del Nola. L’attaccante – classe ’98 – sembrava potesse andare al Bisceglie, ma nei prossimi giorni firmerà con la società campana. Rimarrà dunque nel girone H, ma sponda San Giorgio, dove avrà il compito di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.
Attaccante veloce, giovane e di grande personalità, fa l’esordio giovanissimo – a 17 anni – con l’Ischia in Lega Pro. Da lì gioca solo in Serie D, tranne nel 2019/20 quando ha giocato in Eccellenza. All’inizio della sua carriera, indossa per due anni la maglia del Pomigliano in Serie D, con cui realizza 8 goal in due anni. Poi il passaggio al Portici, dove nella stagione 2018/19 segna 4 goal in 27 partite.
Dopo una brevissima parentesi al Sorrento, nel 2020/21 arriva a Nola, dove in 21 presenze mette a segno 7 reti. Quest’anno la riconferma e un grande inizio con la squadra campana: in 11 partite ha infatti fin qui realizzato 7 goal. Richiesto da tantissime società di Serie D, con il Bisceglie che aveva mostrato forte interesse, alla fine ha scelto il San Giorgio.
A cura di Domenico Cannizzaro