San Giorgio, ufficiale l’acquisto di Angelo Scalzone
Il San Giorgio piazza il colpo in attacco: firma Angelo Scalzone. Centravanti classe 1989 che in questo inizio di stagione aveva cominciato con il Giarre (girone I) collezionando ben 10 presenze ma rimanendo a secco di reti. Lo scorso anno era ad inizio campionato con la Puteolana (7 presenze e 1 gol) per poi trasferirsi nuovamente al Savoia, compagine campana che lo aveva già accolto due anni prima (2019/2020).
Scalzone vanta un curriculum niente male: infatti ha militato in serie C con le maglie di Bisceglie, Melfi, Real Agro Aversa e Arzanese in passato. Spiccano anche le sue 23 apparizioni ad inizio carriera con la Primavera del Napoli nell’annata 2007/2008 gonfiando la rete anche in 3 occasioni. In tutto il suo percorso da calciatore ha segnato 59 reti
Il comunicato ufficiale del San Giorgio
“San Giorgio è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Angelo Scalzone. Attaccante scuola Napoli classe 1989, Scalzone vanta una lunga militanza tra Serie C (con Scafatese, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese, Ischia e Bisceglie) e Serie D, categoria nella quale ha vestito, tra le altre, le gloriose maglie di Siena, Taranto, Torres e Savoia.
Nella prima parte di stagione ha militato nel Giarre. Un centravanti completo, forte fisicamente e abile tecnicamente, in grado di calciare indifferentemente con entrambi i piedi e con tanti gol nelle proprie corde. La società dà il più caloroso benvenuto a Scalzone nella famiglia granata, auspicando di condividere un percorso ricco di soddisfazioni“.