Una nuova figura societaria è stata ufficializzata nell’organigramma del San Luca, ovvero il nuovo direttore sportivo che sarà Giuseppe Cannella. A comunicarlo è direttamente la società tramite un comunicato ufficiale.
Diversi giorni fa il club ha annunciato l’acquisizione di nuovi soci e fatto le nuove nomine societarie, oggi, giovedì 13 luglio, è stato reso noto l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Ora, seppur con qualche settimana di ritardo, può partire il mercato del San Luca.
Giuseppe Cannella è pronto per questa sua nuova esperienza in Sicilia. Tramite un comunicato ufficiale, la società ha ufficializzato l’arrivo del ds in società. Di seguito la nota diffusa sui canali social del club.
“La società ASD San Luca 1961 comunica la nomina a Direttore Sportivo di Giuseppe Cannella, professionista da sempre legato al mondo del calcio, che negli ultimi anni ha rivestito la stessa carica in serie D con la Caronnese e in Promozione con il Saronno. Nei prossimi giorni il nuovo DS annuncerà il mister. La società, dando il benvenuto a Cannella, gli augura buon lavoro“.
Il San Luca ora è pronto a ripartire dopo una stagione composta da tanti alti e bassi. Sia sotto il punto di vista societario, che calcistico. In campionato i giallorossi si sono salvati ai play-out grazie alla vittoria per 2-0 rifilata al Paternò.
Nel tabellone i siciliani hanno chiuso la loro annata al quattordicesimo posto in classifica con 37 punti in 34 giornata collezionando così 7 vittorie, 16 pareggi e 11 sconfitte. Ora, con il nuovo direttore sportivo e nuove figure societaria, si proverà a fare una stagione migliore di quella passata, con l’obiettivo di trovare una salvezza senza passare per i play-out.