San Marino, è ufficiale l’ex Serie B Paolo Branduani
Un ex Serie B ha firmato in D
Primo grande colpo del Direttore Sportivo Daniele Deoma del San Marino Calcio. Il club del girone D di Serie D ha ufficializzato il portiere ex Serie B Paolo Branduani.
Albinoleffe, Juve Stabia, Crotone, Inter U19, Empoli. E queste sono solo alcune delle diverse maglie indossate dal classe 1989, una più importante dell’altra. Il curriculum di Branduani è vastissimo.
Grande conoscitore anche della Serie C, l’ultima è stata proprio una delle big di questo campionato: la neoretrocessa Virtus Francavilla, in cui ha giocato per neanche una stagione intera.
Coppa Italia, Primavera A e B, Supercoppa C, playoff Serie B – Paolo Branduani non si è fatto mancare nulla durante il corso della sua carriera. Rappresenterà sicuramente un grande acquisto per il club di Emmanuel Cascione.
San Marino, ufficiale Branduani: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Il San Marino Calcio del Presidente Emiliano Montanari comunica che il DS Daniele Deoma ha concluso l’accordo con il classe 1989 Paolo Branduani. Il calciatore ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25. Branduani, portiere di grande esperienza, ha collezionato oltre 360 partite tra i professionisti indossando, tra serie B e serie C, le maglie di Albinoleffe, Juve Stabia, Spal Empoli, Teramo, Catanzaro e Crotone. Nel suo palmares spicca la promozione in serie A con la Spal ottenuta nella stagione 2016/2017.
Con la stessa società emiliana aveva precedentemente vinto, in serie C anche Campionato e Supercoppa nella stagione 2015/2016. Campionato di serie C vinto anche nel 2018/2019 con la Juve Stabia. Il nuovo acquisto, già a disposizione di mister Cascione, si è aggregato ai suoi nuovi compagni”.