San Marzano, ufficiale l’arrivo di Bacio Terracino

Bacio Terracino è un nuovo giocatore del San Marzano. Il club ha annunciato l’arrivo dell’ex attaccante di Cavese e de L’Aquila. I campani, dunque, si assicurano le prestazioni di uno dei giocatori più esperti della categoria e con tanta esperienza anche nei professionisti.

Bacio Terracino ha trascorso questa prima parte di stagione con la maglia de L’Aquila. Per lui fin qui otto presenze collezionate. Adesso, invece, la nuova avventura con la maglia del San Marzano.

San Marzano, il curriculum di Bacio Terracino

Bacio Terracino assicura esperienza al San Marzano. Il calciatore, difatti, ha passato la maggior parte della sua carriera militando nei professionisti. Solo nella stagione 21/22 è arrivata la decisione di approdare nei dilettanti. Dopo le esperienze in Serie C tra Casertana, Sambenedettese, Fermana, Lumezzane e Teramo, l’attaccante arrivò in Serie D per sposare il progetto della Cavese. Per due anni con i metelliani ha sfiorato la promozione nei professionisti. Assieme a Foggia e Banegas ha formato uno dei tridenti più pericolosi del campionato.

Dopo due stagioni in bluefoncè, Bacio Terracino quest’anno ha deciso di ripartire da L’Aquila. A pochi mesi di distanza dalla firma con il club abruzzese, l’avventura in Abruzzo è già volta al termine. Adesso l’attaccante torna in Campania ma con la maglia del San Marzano.

Published by
Redazione