Continua a progettare in grande la prossima stagione di Serie D il San Marzano. Dopo l’ufficialità di Giampà come allenatore, il club del presidente Felice Romano è vicino a chiudere altri due importanti colpi di mercato. Si tratterebbe di Nicola Ferrari, l’ultimo anno alla Casertana, e Diego Allegretti, reduce dal campionato vinto con il Pineto. Due attaccanti di sicuro rendimento per la categoria che andrebbero ad alimentare le ambizioni di una piazza fin da subito desiderosa di essere protagonista.
Il San Marzano è vicino a piazzare due importanti colpi in attacco. Nicola Ferrari e Diego Allegretti potrebbero presto firmare con il club campano. Per Ferrari si tratterebbe di una permanenza in Campania dopo l’esperienza dell’ultimo anno alla Casertana in cui ha realizzato 17 gol in 35 partite tra Coppa e Campionato. Allegretti invece viene dall’ottima stagione in Abruzzo con il Pineto con cui ha raggiunto un’incredibile promozione in Serie C.
Non solo attacco però, il San Marzano lavora anche per migliorare il reparto difensivo. Infatti, il club campano starebbe lavorando per due innesti anche per la difesa. Il primo nome che potrebbe vestire presto la maglia rossoblù sarebbe quello di Errico Altobello, quest’anno alla Cavese. Il classe 1990 ha giocato in alcune delle società più importanti d’Italia tra cui Parma, Salernitana, Messina e Taranto. L’altro invece sarebbe Luca Bruno, lo scorso anno al Grosseto e con un passato al Brescia.
Insomma, a San Marzano si è iniziato a fare sul serio e, in attesa di iniziare a lavorare sul campo, il club si prepara ad un annata da protagonista.