San Marzano, si tentano i colpi Maggio e Aliperta
I due giocatori sono stati protagonisti con il Siracusa nella scorsa stagione
Smaltita la delusione per un campionato non in linea con le prospettive iniziali, il San Marzano vuole assolutamente provare ad allestire una squadra di alto livello e starebbe pensando a Domenico Aliperta e Domenico Maggio.
Il centrocampista campano e l’esperto attaccante sono stati tra i migliori nel Girone I con il Siracusa, arrivato dietro solo al Trapani. Per Maggio ben 20 reti tra regular season, playoff e Coppa Italia Serie D. Il Presidente Felice Romano vorrebbe regalare due giocatori di altissimo valore alla tifoseria.
San Marzano, Aliperta e Maggio per puntare in alto
Il San Marzano ha chiuso il Girone G con 43 punti che sono valsi il decimo posto. Classifica che assolutamente non soddisfa il club campano, ambizioso sin dalla prima storica stagione in Serie D. Esperienza che però è servita al Presidente Felice Romano per cercare di programmare una stagione di alto livello e alzare l’asticella.
Domenico Maggio e Domenico Aliperta in questo senso sicuramente potrebbero dare quel qualcosa in più che la squadra rossoblù cerca. Il centrocampista napoletano ha totalizzato 4 reti e 12 assist, numeri che testimoniano il livello del giocatore. Per l’attaccante 20 gol tra tutte le competizioni.