Home » San Marzano, colpo Uliano per il centrocampo

San Marzano, colpo Uliano per il centrocampo

Francesco Uliano

Il San Marzano piazza un importante colpo per quanto riguarda il centrocampo. E’ ufficiale, infatti, l’acquisto di Francesco Uliano, centrocampista classe ’89 ex Gelbison e reduce dall’esperienza alla Nocerina.

San Marzano, ecco Francesco Uliano

Il San Marzano, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’acquisto: “Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano, classe 1989, proveniente dalla Nocerina.
Il nuovo atleta blaugrana è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, squadra con cui ha disputato 17 gare in Serie B tra campionato e Coppa Italia. In carriera tra i professionisti ha indossato le casacche di Gela, Mezzocorona, Pergocrema, SudTirol, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza.

In Serie D, oltre allo stesso Monza, ha giocato con Cavese e Seregno, prima di una lunghissima militanza tra le file della Gelbison: in rossoblu ha giocato per 6 stagioni per un totale di ben 32 reti e 14 assist.
Francesco Uliano è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli
“.

Francesco Uliano

San Marzano, le impressioni dell’allenatore Zironelli

Il San Marzano milita nel girone G di Serie D e da qualche settimana ha cambiato allenatore. Sulla panchina dei rossoblu siede Zironelli“La chiamata del ds Fusco mi ha fatto molto piacere, ho conosciuto subito il presidente e ho avuto ottime impressioni – queste le primissime parole di Zironelli da allenatore blaugrana.

Ringrazio tutti per la fiducia. Ho già esperienza in Serie D, ma in gironi diversi da questo: sono carico e pronto nell’affrontare questa sfida. Ho trovato tanti ragazzi bravi, disponibili e che di buona lena si sono subito messi a disposizione nel tentare di capire cosa cercherò da loro”.