Sancataldese, arriva il triplo colpo dall’Acireale
Nuovi arrivi per la Sancataldese, si tratta di tre giocatori appena andati via dall’Acireale
Ore importanti di mercato per la Sancataldese che sta per chiudere l’arrivo di tre colpi: si tratta di Allan Blaze, Yann Fangwa ed Emiliano Callegari, tutti in uscita dall’Acireale.
Una rappresentazione del momento sempre più difficile per il club di Di Mauro, ora chiamato a una salvezza complicata dopo gli addii in massa di Meli e Facciolo, rispettivamente ds e allenatore arrivati da poco in granata, e infine del co-presidente Enrico Strano. Una situazione che, in casa Acireale, ha scombussolato i piani e gli animi, portando anche diversi calciatori a rivalutare le scelte fatte.
Sancataldese, la stagione al momento dei siciliani
La Sancataldese invece è reduce dalla grande vittoria per uno a zero contro il Pompei. Un successo che ha portato i siciliani a sette punti e fuori dalla zona retrocessione diretta, lasciando alle spalle Licata, Akragas e Acireale.
Il gol al nono minuto di Germano ha dato alla Sancataldese tre punti d’oro contro una delle formazioni più forti del girone e protagonista di colpi di mercato estivi come Di Piazza. Ora sarà fondamentale per i siciliani non sbagliare i prossimi impegni e gli arrivi dall’Acireale potrebbero essere fondamentali.