Colpo Sancataldese, in attacco arriva Gabriele Zerbo

Altro importante rinforzo per la Sancataldese. Il club verde amaranto ha appena annunciato Gabriele Zerbo, attaccante classe ’94 con tanta Serie C alle spalle. Un colpo importante messo a segno dal Presidente La Cagnina che in questo modo, conferma nuovamente le sue importanti ambizioni.

Sancataldese, ecco Zerbo. La sua carriera

Ultime ore davvero calde in casa Sancataldese. Dopo aver annunciato nella mattinata odierna (venerdì 2 settembre) l’attaccante 2003 Lorenzo Galfano e il centrocampista classe 2004 Aldo Patitucci, il club non si è fermato e, proprio pochi minuti fa, ha ufficializzato Gabriele Zerbo. Come anticipato in precedenza, Zerbo è un’attaccante classe 94’ che può vantare numerose presenze tra Serie C e D. Il totale sfiora le 200 gare. Riportato dallo stesso club Verde amaranto, Zerbo cresce nei settori giovanili di Palermo e Chievo Verona. Di lì poi, tanta Serie C con le maglie di Pergolettese, Feralpisalò, Paganese, Fermana e Carpi. In Serie D invece, Zerbo ha indossato le casacche di Francavilla, Foligno, Derthona, Montegiorgio e Team Atamura.

Il comunicato

“𝚂𝚊𝚗𝚌𝚊𝚝𝚊𝚕𝚍𝚎𝚜𝚎: 𝚌𝚑𝚎 𝚋𝚘𝚖𝚋𝚊 𝚍𝚒 𝚖𝚎𝚛𝚌𝚊𝚝𝚘”!

“Il reparto offensivo verde amaranto verrà guidato dall’esperienza di un’atleta con alle spalle tanta, tantissima Serie C.
È questa la notizia di mercato che la Società, guidata dal Presidente La Cagnina, oggi offre alla tifoseria della magica: “un attacco giovane e frizzante con una ciliegina sulla torta che sappia dare quantità e qualità”.

“Per la stagione 2022/2023 vestirà la maglia della Sancataldese Gabriele Zerbo, attaccante palermitano dal piede sinistro, classe ’94.
Zerbo arriva a San Cataldo portando con sé l’esperienza dei suoi inizi nel settore giovanile del Palermo e Chievo Verona e poi subito l’esordio in Serie C2 nella stagione 2013/14 con la Pergolettese, C1 con la Feralpisalò, e ancora Serie C con Paganese, Fermana e Carpi calcando i campi del professionismo fino alla stagione 2020 collezionando 99 presenze e 6 marcature.

In serie D invece fece la prima comparsa con la maglia del Francavilla e poi Foligno, Derthona, Montegiorgio e Team Altamura collezionando 92 presenze e 22 marcature”.

Published by
Redazione