Altro importante rinforzo per la Sancataldese. Il club verde amaranto ha appena annunciato Gabriele Zerbo, attaccante classe ’94 con tanta Serie C alle spalle. Un colpo importante messo a segno dal Presidente La Cagnina che in questo modo, conferma nuovamente le sue importanti ambizioni.
Ultime ore davvero calde in casa Sancataldese. Dopo aver annunciato nella mattinata odierna (venerdì 2 settembre) l’attaccante 2003 Lorenzo Galfano e il centrocampista classe 2004 Aldo Patitucci, il club non si è fermato e, proprio pochi minuti fa, ha ufficializzato Gabriele Zerbo. Come anticipato in precedenza, Zerbo è un’attaccante classe 94’ che può vantare numerose presenze tra Serie C e D. Il totale sfiora le 200 gare. Riportato dallo stesso club Verde amaranto, Zerbo cresce nei settori giovanili di Palermo e Chievo Verona. Di lì poi, tanta Serie C con le maglie di Pergolettese, Feralpisalò, Paganese, Fermana e Carpi. In Serie D invece, Zerbo ha indossato le casacche di Francavilla, Foligno, Derthona, Montegiorgio e Team Atamura.
“𝚂𝚊𝚗𝚌𝚊𝚝𝚊𝚕𝚍𝚎𝚜𝚎: 𝚌𝚑𝚎 𝚋𝚘𝚖𝚋𝚊 𝚍𝚒 𝚖𝚎𝚛𝚌𝚊𝚝𝚘”!
“Il reparto offensivo verde amaranto verrà guidato dall’esperienza di un’atleta con alle spalle tanta, tantissima Serie C.
È questa la notizia di mercato che la Società, guidata dal Presidente La Cagnina, oggi offre alla tifoseria della magica: “un attacco giovane e frizzante con una ciliegina sulla torta che sappia dare quantità e qualità”.
“Per la stagione 2022/2023 vestirà la maglia della Sancataldese Gabriele Zerbo, attaccante palermitano dal piede sinistro, classe ’94.
Zerbo arriva a San Cataldo portando con sé l’esperienza dei suoi inizi nel settore giovanile del Palermo e Chievo Verona e poi subito l’esordio in Serie C2 nella stagione 2013/14 con la Pergolettese, C1 con la Feralpisalò, e ancora Serie C con Paganese, Fermana e Carpi calcando i campi del professionismo fino alla stagione 2020 collezionando 99 presenze e 6 marcature.
In serie D invece fece la prima comparsa con la maglia del Francavilla e poi Foligno, Derthona, Montegiorgio e Team Altamura collezionando 92 presenze e 22 marcature”.