La Sangiovannese ha ufficializzato l’arrivo di Giuliano Regolanti. L’attaccante classe ’94, dopo due anni e mezzo di stop dal calcio e una parentesi in Eccellenza nella scorsa stagione, torna dunque nel campionato di Serie D. Il club ha annunciato il suo arrivo attraverso un comunicato sui social.
Dalla Serie B alla pausa di due anni e mezzo. Poi l’arrivo all’Anzio e infine il trasferimento alla Sangiovannese. Questa è la storia di Giuliano Regolanti, punta centrale classe ’94 originario di Anzio che dopo una pausa dal mondo del calcio è voluto ripartire dal club di casa. Oggi, 28 luglio 2023, dopo quasi un anno dal suo ritorno in campo arriva alla Sangiovannese. Regolanti ha un grande passato alle spalle: 5 campionati di Lega Pro e uno di Serie B. Ma partiamo dall’inizio della sua carriera.
Cresciuto nelle giovanili del Frosinone ha poi vestito le maglie di Arezzo, Gubbio, Paganese e Latina, solo per citarne alcune. Dopo una stagione al Falaschelavinio, squadra militante nel campionato di Eccellenza Lazio nella stagione 2019-20, sta per due anni e mezzo distante dal mondo del calcio.
Ripartito con la squadra di casa, l’Anzio, la scorsa stagione ha totalizzato 16 reti in 16 presenze da titolare. Per lui inizia però adesso una nuova avventura nel campionato di Serie D. La Sangiovannese nella giornata di oggi, venerdì 28 luglio, ha infatti ufficializzato l’arrivo di Regolanti in rosa. Attraverso un comunicato social il club gli ha dato il benvenuto.
La Sangiovannese annuncia attraverso un comunicato social l’arrivo di Giuliano Regolanti. “Giuliano Regolanti è un nuovo giocatore della Sangiovannese! Attaccante classe 1994 con 5 campionati di Lega Pro e uno di serie B alle spalle. Nato ad Anzio ha indossato la maglia di Arezzo, Gubbio, Paganese, Prato, Matera e del Latina nel campionato cadetto stagione 2016/17. Dopo due anni e mezzo di inattività, il ritorno al calcio giocato è storia recente, la scorsa stagione 16 presenze da titolare e 16 reti con l’Anzio nel campionato di Eccellenza laziale. Benvenuto Giuliano!“