San Luca, ufficiale la risoluzione per tre calciatori

Sono ore calde in chiave mercato per il San Luca, club impegnato nel Girone I di Serie D. Nel pomeriggio, con un comunicato ufficiale allegato sui propri canali, i giallorossi hanno annunciato la fine del rapporto con tre dei suoi tesserati. Parliamo del forte difensore centrale Layousse Diallo e di due centrocampisti, ovvero Emanuel Manno e Saverio Straropoli.

Facebook ASD San Luca

Pesanti risoluzioni

La risoluzione dei contratti di Diallo e Manno potrebbe pesare più del dovuto alla squadra allenata da Giovanni Ignoffo, attualmente a metà classifica nel gruppo I.

Layousse Diallo, difensore centrale classe 1997, è già stato impiegato sei volte questa stagione, dimostrando di essere un importante elemento della squadra giallorossa. Nato in Senegal, Diallo è un prodotto delle giovanili della Fiorentina, con esperienza in B (qualche presenza ad Avellino nella stagione 2016-17) ed in Lega Pro, con le maglie di Bisceglie e Casertana. Arrivato dopo l’addio al Molfetta, l’avventura di Diallo al San Luca è già terminata.

Cresciuto nelle Under dello Spezia, anche Emanuel Manno potrebbe rilevarsi una grossa perdita per il San Luca. Classe 1999, Manno vanta già una discreta esperienza in Serie D (Fidelis Andria, Città di Sant’Agata) e, con 7 presenze quest’anno in maglia giallorossa, così come per Diallo la sua risoluzione potrebbe cambiare più di qualcosa negli schemi di Ignoffo. Saverio Straropoli è invece un giovanissimo centrocampista classe 2003, per lui poco spazio in maglia giallorossa.

Published by
Redazione