VillaValle, arriva un centrocampista ex Palermo
Il VillaValle ha sferrato un colpo da novanta per cercare di rialzarsi in classifica nel Girone B di Serie D.
La società bergamasca ha da poco ufficializzato l’ingaggio di Giulio Sanseverino, centrocampista offensivo attualmente svincolato classe 1994.
Penultima nel girone con 11 punti e con soli 13 gol fatti in dodici partite, il VillaValle ha deciso di rinforzarsi per cercare di sbloccarsi e finalmente ottenere un vittoria che non arriva da 5 partite.
Sarà fondamentale la sfida con il Franciacorta per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione e tentare di posizionarsi a metà classifica.
Sanseverino, esordio in A e Gasperini come mentore
Giulio Sanseverino è un centrocampista scuola Palermo lanciato da Gian Piero Gasperini in Serie A nel 2013 in una trasferta a Parma.
Ragazzo dalle indiscutibili doti tecniche, ha vestito le maglie di Perugia, Savoia, Pisa (ancora in Serie B), Messina, Akragas e Pro Piacenza, sempre tra i professionisti. La sua prima esperienza in D risale al 2019 quando ha accettato il trasferimento a Trento, squadra con cui retrocederà addirittura in Eccellenza.
Ultime esperienze sempre in Serie D con le maglie di Latina e Campobasso prima di accettare l’avventura in Lombardia con il VillaValle.
Per lui anche delle convocazioni in Nazionale con Under 18, Under 19 e Under 21 B.