Città di Sant’Agata, si separano le strade con l’allenatore Carlos Dario Aurelio
L’allenatore non potrà guidare il club siciliano in Serie D.
Carlos Dario Aurelio non sarà l’allenatore del Città di Sant’Agata per questa stagione. Motivi burocratici per il tesseramento alla base di questa scelta dolorosa. Il Presidente Maxi Sosa è al lavoro per una soluzione diversa ma altrettanto qualificata per la panchina. Il comunicato dei biancazzurri spiega la situazione in merito all’argentino.
Con l’addio forzato di Aurelio, si aprono diversi scenari per il club che deve far fronte al primo impegno stagionale di Coppa Italia di Serie D contro l’Acireale nel primo turno dell’1 settembre.
Sant’Agata, il comunicato su Aurelio
Con una nota ufficiale, il Città di Sant’Agata ha comunicato che Carlos Dario Aurelio non potrà allenare la squadra:
“L’ACD Città di Sant’Agata comunica che Carlos Dario Aurelio non potrà essere l’allenatore del club nella stagione 2024/2025.
Parte integrante del progetto del presidente Maxi Sosa, che lo ha fortemente voluto a capo della guida tecnica, l’allenatore non potrà sedersi sulla panchina biancoazzura per motivi burocratici relativi al suo tesseramento. La società ringrazia Mister Aurellio per l’impegno profuso in queste settimane di ritiro, e gli augura le migliori fortune professionali.
La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Michele Cataldi. Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo allenatore”.