Sarao-Catania: è fatta. A breve l’ufficialità
Il Catania non si ferma con i nuovi colpi in entrata. La squadra di Ferraro sta per prendere forma e già sono stati ufficializzati diversi ritorni e colpi da grande squadra. Nelle ultime ore è stato ufficializzato Giuseppe De Luca, attaccante con un passato in Serie A e che sarà al centro del progetto. Così come il ritorno di Ciccio Lodi, bandiera della città e che porterà esperienza all’interno dello spogliatoio. Ma Laneri in queste ultime ore ha chiuso per un altro ritorno ed a breve ci sarà l’ufficialità.
Catania, fatta per Sarao. Firmerà un biennale
Laneri in queste ore ha chiuso una trattativa ormai avviata tempo fa. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieD24, sarebbe tutto fatto per il ritorno di Manuel Sarao. Il giocatore firmerà un biennale con i siciliani e l’ufficialità arriverà a breve. La squadra quindi vede aumentare la qualità nel reparto offensivo, con De Luca e Sarao pronti a far impazzire la tifoseria. Colpo in entrata che farà felice l’allenatore Ferraro, che vede aumentare giorno dopo giorno le qualità della sua nuova squadra.
Sarao al Catania. La sua carriera
Per Manuel Sarao si tratta di un ritorno. Infatti l’esperta punta d’attacco classe 89’ ha giocato con i colori del Catania nella stagione 2021. Nasce a Milano e le prime esperienze da giocatore le fa nelle squadre lombarde. Seregno, Gozzano e Gallarate, queste sono le sue prime squadre in cui ha giocato. Si vede che ha qualità ed i gol con il passare degli anni aumentano sempre più e passa in Serie C con il Savona; 3 gol in 24 presenze. Da lì gioca solo nei professionisti con le maglie di Giana Erminio, Lumezzane, Catanzaro, Monopoli e Virtus Francavilla tra le tante. Proprio con il Francavilla segna 11 gol in 34 partite e si guadagna la chiamata del Cesena. Negli ultimi anni ha indossato le maglie di Reggiana, Catania e per ultimo il Gubbio.