Home » Un siciliano in Campania: la Sarnese ufficializza Bonfiglio

Un siciliano in Campania: la Sarnese ufficializza Bonfiglio

Grande colpo offensivo per i campani

Non intende fermarsi per nulla al mondo la Sarnese. In attesa di scoprire in che girone parteciperà alla Serie D la squadra di Pappacena, continuano i colpi di calciomercato.

È infatti ufficiale l’acquisto dell’attaccante classe 97’ Francesco Bonfiglio. L’esterno si unisce alla già folta lista di acquisti della Sarnese, pronta a disputare un campionato di vertice.

L’esterno siciliano è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, fino a giocare in Primavera. Tanta esperienza anche in Serie C con le maglie di Sicula Leonzio e Albinoleffe.

Nelle ultime tre stagioni ha militato in Serie D con le maglie di Notaresco, Sant’Agata e Trapani, mettendo a segno 27 reti.

Ambizione fatta Sarnese

Una squadra neopromossa in Serie D, che punta a rimanerci e a sbaragliare la concorrenza. È quello che si spera nell’ambiente di Sarno, in Campania, dopo un calciomercato iniziato da protagonisti per la Sarnese di Pappacena.

Prima dell’acquisto di Bonfiglio, sono arrivati due argentini, il difensore 97’ Rodrigo Callegari, e l’attaccante 93’ Lautaro Fernandez, ex compagni al Rotonda nella scorsa stagione, e due centrocampisti italiani, l’esperto 89’ Francesco Uliano e Pierfrancesco Vecchione.