Sarnese, ufficiale l’arrivo di Davide Evacuo
Nuovo colpo per la Sarnese che si assicura le prestazioni di Davide Evacuo. Il classe ’87 la scorsa stagione è stato il capocannoniere nel campionato di Eccellenza con un totale di 26 reti. Questo è un ritorno a Sarno per lui data la sua militanza nella Virtus Ippogrifo nella stagione 2011-12.
Davide Evacuo è un nuovo giocatore della Sarnese
Entriamo nel vivo del calciomercato estivo. La Sarnese ha chiuso diversi colpi tra cui Davide Evacuo. I granata, infatti, puntano su di lui data la grande esperienza alle spalle tra campionati di Eccellenza e Serie D. L’attaccante ha infatti indossato le maglie di Gladiator, Turris, Francavilla, Campobasso, Pomezia e Brindisi, solo per citarne alcune.
La scorsa stagione, in forza alla Scafatese, ha anche ottenuto il titolo di capocannoniere nel campionato di Eccellenza. Sono state infatti 26 le reti messe a segno dal classe ’87. Per lui questo è un ritorno a Sarno dopo l’esperienza alla Virtus Ippogrifo nella stagione 2011-12.
Il club ha dunque annunciato il suo arrivo attraverso un comunicato sui profili social ufficiali. Ecco le sue prime parole in granata: “Accetto questa nuova sfida carico come non mai. Spero di dare un grosso contributo e di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”.
Il comunicato della Sarnese
La Sarnese ha annunciato l’arrivo di Davide Evacuo attraverso un comunicato sui profili social.
“La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Davide Evacuo vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024. La ciliegina sulla torta del mercato granata. Capocannoniere in Eccellenza nella passata stagione con 26 reti, Evacuo ha una lunga militanza in Serie D vissuta con le maglia di Gladiator, Fondi, San Severo, Turris, Matelica, Francavilla, Campobasso, Pomezia, Brindisi e Scafatese. Il classe 1987 arriva proprio dai gialloblu della sua Scafati. Il suo è un ritorno a Sarno, poiché ha militato nella Virtus Ippogrifo nella stagione 2011/2012.Evacuo raggiungerà in mattinata i nuovi compagni di squadra nel ritiro pre-campionato di Tito“.