Sarnese, ufficiale l’arrivo di Liurni
L’attaccante saluta la Fidelis Andria e firma con il club campano
Grande colpo in attacco per la Sarnese. Come anticipato dalla nostra redazione, Lorenzo Liurni è un nuovo giocatore dei campani. Investimento importante da parte della proprietà che ha deciso di puntare su uno dei giocatori più performanti della categoria.
Il comunicato ufficiale: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Liurni classe ’94 dalla Fidelis Andria. Per il nuovo acquisto in carriera 250 presenze tra Lega Pro e Serie D. Lo scorso anno alla Nocerina (30 presenze e 9 reti), esperienza anche a Lavello dove ha realizzato 19 gol, poi tra le altre Prato, Gavorrano, Aglianese e Casertana oltre che all’ AZ Picerno nel girone C di Lega Pro“.
Liurni ha disputato le prime quattro gare di campionato con la maglia della Fidelis Andria. Dopo soli 360 minuti in biancazzurro è arrivato l’addio col club del presidente Di Benedetto per poi sposare il progetto della Sarnese.
Francesco Felleca invece ricoprirà lo spazio lasciato da Liurni ad Andria. L’ex Brindisi ha risolto il suo contratto con la Cavese e diventerà presto un nuovo giocatore a disposizione di Ciro Danucci.
Liurni alla Sarnese, il comunicato della Fidelis Andria
Oltre all’annuncio della Sarnese, è arrivato anche il comunicato dell’Andria sull’addio di Liurni. “La Fidelis Andria comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Sarnese, il calciatore Lorenzo Liurni. Dopo aver collezionato 4 gare in questa prima parte di stagione, l’esterno classe ’94 lascia il club biancazzurro”.
La nota dei pugliesi conclude così: “La società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune”.