Home » Sarnese, interesse per Maletic: il punto

Sarnese, interesse per Maletic: il punto

Nardò Maletic

La Sarnese sarebbe interessata all’attaccante del Nardò Marko Maletic.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Sarnese è interessata a Marko Maletic, attaccante bosniaco del Nardò. I campani, che militano nel girone G di Serie D, stanno puntando tanto sul mercato in entrata, e il profilo dell’attaccante porterebbe senza dubbio esperienza.

L’attaccante bosniaco, infatti, ha giocato per molti anni all’estero ed è arrivato in Italia nella stagione 2022/23, quando ha vestito la maglia della Nocerina. Il classe ’93 ha poi esordito in Serie C con il Renate, prima di passare al Cjarlins Muzane e infine al Nardò, dove ha cominciato la stagione segnando 3 gol in 13 presenze.

Sono ore molto importanti per i granata, che stanno lavorando in maniera intensa sul mercato e non solo. Nei giorni scorsi, infatti, il club ha ufficializzato la separazione con il DS Riccardo Bolzan. Di conseguenza i campani hanno anche annunciato l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Sergio Picarone.

Come anticipato, però, la Sarnese si sta muovendo molto sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe interesse anche per Julian Kristoffersen, attaccante che ha vestito maglie importanti come quelle di Cosenza e Salernitana, e che al momento è svincolato e dunque in cerca di una nuova avventura.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO